Europolimeri Srl è una realtà industriale che si occupa di rigenerazione di materie plastiche ed è specializzata, in particolare, nel recupero di polietilene, polipropilene e bio. Grazie ai nostri impianti siamo in grado di processare varie tipologie di materiali in formati differenti (in foglia, teli agricoli, scarti industriali, scarti da post consumo etc..). La lavorazione del materiale consente, alla fine del processo industriale, di ottenere un prodotto di alta qualità in granuli puri ed omogenei.

 

La nostra società è composta da quattro soci, Salvatore Merola ed i suoi tre figli, Sandro, Katja e Incoronata. Fondata nel 2015, la società vanta tuttavia l’esperienza pluriennale di Salvatore, socio fondatore sin dal lontano settembre 1979 di un’altra società di riciclaggio di materie plastiche e di Sandro, impegnato da diversi anni nella gestione ed amministrazione societaria, nonché nella guida del ciclo produttivo.

 

Crediamo fermamente nella cultura del riciclaggio, quale pratica per la salvaguardia dell’ambiente e per la creazione, infine, di un mondo migliore. Grazie al nostro lavoro teli, sacchi, tubi e materiali che deturperebbero l’ambiente assumono nuovamente vita e possono essere riutilizzati. Tutto ciò ci rende orgogliosi.

 

 

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Europolimeri Srl 83048 Montella